Marzia Caria Scarica il profilo recensioni - Maria Carosella, Puglia in Noir. Lingua, luoghi e generi della letteratura giallo-noir-thriller-mistery-pulp pugliese contemporanea - Oblio, IV, 14-15 recensioni - Luciana Salibra, Cinquant’anni di «”neri” italiani». Diacronie linguistiche da Scerbanenco alla Vallorani - Oblio, IV, 14-15 recensioni - Carlo De Matteis, In lingua e in dialetto. Poesia del primo e secondo Novecento - Oblio, III, 9-10 recensioni - Floriana Di Ruzza, La lingua riflessa. Metalinguaggio e discontinuità come forma narrativa in Carlo Emilio Gadda - Oblio, III, 11 recensioni - Carmelo Scavuzzo, Un modello di prosa d’arte. L’italiano di Emilio Cecchi - Oblio, II, 6-7 recensioni - Stefano Telve, Dal latino all’italiano contemporaneo - Oblio, I, 4
recensioni - Maria Carosella, Puglia in Noir. Lingua, luoghi e generi della letteratura giallo-noir-thriller-mistery-pulp pugliese contemporanea - Oblio, IV, 14-15
recensioni - Luciana Salibra, Cinquant’anni di «”neri” italiani». Diacronie linguistiche da Scerbanenco alla Vallorani - Oblio, IV, 14-15
recensioni - Carlo De Matteis, In lingua e in dialetto. Poesia del primo e secondo Novecento - Oblio, III, 9-10
recensioni - Floriana Di Ruzza, La lingua riflessa. Metalinguaggio e discontinuità come forma narrativa in Carlo Emilio Gadda - Oblio, III, 11
recensioni - Carmelo Scavuzzo, Un modello di prosa d’arte. L’italiano di Emilio Cecchi - Oblio, II, 6-7